COSE DA VEDERE
- RESTYLING COMPLETO DEL FURGONE DEL NOSTRO ISTITUTO AD OPERA DELLA COOPERATIVA CAVATORI DI LORANO -
L’Istituto Professionale per il Marmo “P. Tacca”, in particolare la Dirigente Scolastica, gli studenti e gli insegnanti desiderano ringraziare la Cooperativa Cavatori Lorano e il loro presidente Marco Tonelli per la generosità manifestata nei confronti della Scuola.
La Cooperativa si è infatti occupata interamente e direttamente degli interventi necessari al rinnovamento e alla revisione del furgone dell’Istituto che, dopo questa completa opera di restyling è tornato a nuova vita.
Questa mattina [12 maggio 2022] nel cortile della Scuola, si è tenuta la cerimonia di consegna del furgone alla presenza di una delegazione della Cooperativa Cavatori di Lorano, della Dirigente Scolastica Prof.ssa Ilaria Zolesi, dei docenti e degli studenti.
Il furgone, già dalla prossima settimana, verrà utilizzato per l’allestimento dello stand alla prossima edizione di DIDACTA 2022, che si terrà presso la Fortezza da Basso a Firenze dal 20 al 22 maggio, dove l’Istituto del Marmo di Carrara sarà testimonial del Made in Italy come scuola d’eccezione in Italia.
"L'ANDATA E IL RITORNO"