Restyling del furgone dell'Istituto Tacca - TaccaWeb

Vai ai contenuti
COSE DA VEDERE

-  RESTYLING COMPLETO DEL FURGONE DEL NOSTRO ISTITUTO AD OPERA DELLA COOPERATIVA CAVATORI DI LORANO -

L’Istituto Professionale per il Marmo “P. Tacca”, in particolare la Dirigente Scolastica, gli studenti e gli insegnanti desiderano ringraziare la Cooperativa Cavatori Lorano e il loro presidente Marco Tonelli per la generosità manifestata nei confronti della Scuola.
La Cooperativa si è infatti occupata interamente e direttamente degli interventi necessari al rinnovamento e alla revisione del furgone dell’Istituto che, dopo questa completa opera di restyling è tornato a nuova vita.
Fotografia di gruppo degli studenti, dirigente scolastico e rappresentanti della Cooperativa Cavatori di Lorano all'interno del Laboratorio del marmo dell'Istituto Tacca
Questa mattina [12 maggio 2022] nel cortile della Scuola, si è tenuta la cerimonia di consegna del furgone alla presenza di una delegazione della Cooperativa Cavatori di Lorano, della Dirigente Scolastica Prof.ssa Ilaria Zolesi, dei docenti e degli studenti.

Il furgone, già dalla prossima settimana, verrà utilizzato per l’allestimento dello stand alla prossima edizione di DIDACTA 2022, che si terrà presso la Fortezza da Basso a Firenze dal 20 al 22 maggio, dove l’Istituto del Marmo di Carrara sarà testimonial del Made in Italy come scuola d’eccezione in Italia.
Fotografia di alcuni studenti sul furgone
Fotografia di gruppo
Fotografia di gruppo
Fotografia di gruppo dentro il furgone
"L'ANDATA E IL RITORNO"
Fotografia del furgone sul carroattrezzi che lascia la scuola
Fotografia del furgone in carrozzeria
Fotografia del furgone in carrozzeria
Fotografia del furgone tornato a scuola dopo il restauro
Fotografia del furgone tornato a scuola dopo il restauro
Torna ai contenuti